Quantcast

Covid e contagi, Giani: “Vaccinatevi tutti, abbiamo predisposto un piano di emergenza”

Giani: "Reperite nuovi dosi, è necessario vaccinarsi"

Più informazioni su

“La Toscana oggi si sveglia con 470 contagi. Un numero che mette in allerta”.

Lo afferma Eugenio Giani in un video pubblicato sui social.

“Dobbiamo vaccinarci – afferma il governatore –  e abbiamo predisposto un piano di emergenza: da stasera last minut, e abbiamo reperito un numero di dosi tale da poter vaccinare migliaia di persone al giorno. Invito tutti a prenotarsi”.

“Nel corso della prossima settimana – aggiunge –  incrementeremo le vaccinazioni, per arrivare a 5 milioni entro setttembre”

“Visto il green pass – prosegue Giani –  prima ci si vaccina meglio è. Il certificato serve,come noto, di poter entrare in ristoranti al chiuso, musei, cinema, palestre e partecipare ad eventi”.

L’invito a farsi il vaccino è rivolto a chi titubante ancora non lo ha fatto.

“La Toscana per ora resta in zona bianca – conclude – ma bisogna pensare anche al futuro prossimo. Arginare il virus, combatterlo, sconfiggerlo. A settembre ricomincia la scuola. Quindi vaccinatevi”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.