Quantcast

Civica Massarosa: “Bigongiari in confusione, non c’è differenza fra lui e Barsotti”

La lista che appoggia Coluccini per un bis: "Il voto deciderà se il paese andrà avanti o tornerà indietro"

“Bigongiari è in confusione”. Diretta e schietta la risposta di Civica Massarosa, la lista dell’ex sindaco Alberto Coluccini, nuovamente candidato alla carica di primo cittadino, al suo sfidante portato avanti da Lega e Forza Italia.

“Nel 2019 tutto il centrodestra si era riunito sotto il nome di Coluccini, portando a casa una vittoria storica per il nostro Comune – raccontano gli esponenti – L’amministrazione Coluccini aveva dato inizio ad un progetto quinquennale di risanamento di un Comune sfasciato, che si è però interrotto prima del previsto a causa di alcuni consiglieri voltagabbana. Erano soltanto mele marce? Non ne siamo così sicuri, visto che i loro partiti adesso ci negano l’appoggio.”.

La verità è che tra Barsotti e Bigongiari non vi è alcuna differenza”, questo il messaggio della ‘lista rosa’ di Coluccini, che sottolinea quanto siano importanti le prossime elezioni comunali per tagliare definitivamente col passato. “Sono stati – dice la lista – entrambi assessori e rappresentano la vecchia politica locale, che ha amministrato il Comune nei 20 anni precedenti al 2019, portandolo allo sfascio. Nonostante il dissesto e la pandemia, due ostacoli non da poco, il vero cambiamento c’è stato e ci potrà essere soltanto con Coluccini”.

“Il 3 e 4 ottobre verranno meno i colori politici – conclude Civica -. Il voto deciderà se Massarosa andrà avanti o tornerà indietro, se si proietterà verso il futuro o si aggrapperà nuovamente al passato. È un’occasione che i cittadini non devono perdere”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.