Quantcast

Seravezza, Salvatori presenta la lista e il programma

Appuntamento domani a Querceta

Un programma condiviso e costruito dal basso, con la gente, grazie a tanti incontri e confronti ad ogni livello, Valentina Salvatori e la coalizione progressista e a forte vocazione civica che la sostiene, Creare Futuro, sono pronti per presentare la loro visione di comunità e di futuro. L’appuntamento è per domani (18 settembre) alle 18 in Piazza Matteotti a Querceta.

Un’occasione per rincontrare e conoscere i candidati che uniscono esperienza e novità all’insegna della competenza e dell’impegno, oltre ad un’ampia rappresentatività di tutto il territorio. Lavoro, sociale, ambiente, crescita e sviluppo sostenibile, tanti i temi del programma su cui discutere e lavorare insieme per Creare Futuro.

Appuntamento dunque  alle 18 in Piazza Matteotti a Querceta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.