Quantcast

Aci Lucca inaugura il nuovo servizio di prenotazione online

Dopo circa 18 mesi la sede Aci Lucca torna inoltre accessibile dalla porta principale, quella che affaccia su via Catalani

Aci Lucca si avvicina sempre di più alle esigenze dei suoi soci e clienti. Da oggi, 5 ottobre, infatti, è attivo sul sito www.lucca.aci.it il nuovo servizio di prenotazione online. Con un semplice click sarà possibile fissare gli appuntamenti per il disbrigo di pratiche automobilistiche, il rinnovo della patente di guida e per il rilascio delle licenze sportive. Per quanto riguarda il pagamento del bollo, invece, sarà ancora possibile recarsi direttamente in sede senza appuntamento.

“Abbiamo voluto attivare questo nuovo servizio – commenta il direttore Luca Sangiorgio – per andare incontro alle nuove esigenze delle persone e puntare sulla semplificazione dell’Ente. Poter fornire un sistema semplice e immediato per fissare un appuntamento è un modo per semplificare ulteriormente l’accesso alla nostra sede, rendendolo più rapido e riducendo eventuali attese”.

Inoltre, dopo circa 18 mesi la sede Aci Lucca torna accessibile dalla porta principale, quella che affaccia su via Catalani. Il percorso di ingresso era stato cambiato, separando entrata e uscita, per garantire a tutti le necessarie disposizione di sicurezza per limitare il contagio da Covid-19.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.