Quantcast

Domenica la premiazione del concorso artigianato e scuola organizzato da Confartigianato

Il tema di quest’anno è improntato sull’Articolo 45 della Costituzione

Domenica (10 ottobre) alle 9,30 si terrà, all’ex chiesa di San Francesco, la 40esima edizione del Concorso artigianato e scuola organizzata, come sempre, dalla Confartigianato Imprese Lucca.

“In un momento particolarmente difficile per la continuità del lavoro artigiano – si legge nella nota – è essenziale che le Istituzioni siano al suo fianco anche in base a quanto recita l’articolo 45 della Costituzione: ‘La legge provvede alla tutela e allo sviluppo dell’artigianato'”.

Come sempre, le più importanti cariche Istituzionali locali saranno presenti alla premiazione e porteranno il loro saluto ai ragazzi delle scuole il cui estro, anche quest’anno, si è esplicitato nella creazione di lavori che è possibile visionare nella mostra allestita nel Chiostro del complesso di San Francesco che rimarrà aperta tutti i giorni con orario 10-19, fino a domenica 10 ottobre. Al termine della premiazione sarà offerto agli intervenuti un rinfresco nella ‘Canova del complesso.

In allegato gli elenchi dei premiati.

 

ELENCO PREMIATI – SCUOLE PRIMARIE

40°-BIS – MEDIE INFERIORI – ELENCO PREMIATI

40°-BIS – MEDIE SUPERIORI – ELENCO PREMIATI

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.