Pieve San Lorenzo piange la morte di Giuseppe Menchi: aveva solo 52 anni

Ex operaio forestale, era un grande appassionato di equitazione

Un altro terribile lutto colpisce la comunità della Valle del Serchio. Il comune di Minucciano piange Giuseppe Menchi, morto a soli 52 anni.

Giuseppe lottava da tempo contro un male e alla fine non c’è stato nulla da fare, con la malattia che lo ha strappato troppo presto all’affetto dei cari.

Giuseppe Menchi abitava a Pieve San Lorenzo, amava i cavalli ed era un appassionato di equitazione. Fino a quando la malattia glielo ha permesso, è stato un operaio forestale. In paese era conosciuto da tutti e verrà per sempre ricordato con affetto dai compaesani, in shock per un lutto che lascia un vuoto incolmabile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.