Quantcast

Club Soroptimist di Lucca in visita alla mostra ‘I pittori della luce’

Cinquanta fra socie e amiche del club parteciperanno all'evento

Il club Soroptimist di Lucca ha organizzato per domani (14 maggio) la visita alla mostra I pittori della luce da Caravaggio a Paolini.

Parteciperanno all’evento 50 persone fra socie e amiche e particolarmente apprezzata dal club sarà la presenza di soroptimiste di altri club toscani. La società che ha allestito la mostra, formata da Franca Severini (relazioni esterne), Sara Pallavicini (direttore artistico) e Giovanni Lettini (direttore generale di Contemplazioni), ha messo a disposizione tre guide che accompagneranno nella visita.

A seguire è previsto un momento conviviale Da Giulio in Pelleria.

“Un successo di presenze – commenta il Soroptimist di Lucca – che ci ha piacevolmente sorprese”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.