Lavori di asfaltatura fra il ponte di Rivangaio e Valdottavo: possibili disagi alla circolazione
L’intervento avrà inizio domani (24 maggio) alle 8,30 e terminerà in giornata
Più informazioni su

Manutenzione stradale e probabili disagi alla circolazione. Nella giornata di domani (24 maggio), i tecnici della Provincia saranno all’opera sulla via di fondovalle, la Sp2 Lodovica, nel tratto compreso tra il ponte di Rivangaio e Valdottavo per effettuare lavori di asfaltatura programmati da tempo, nei tratti dove il manto stradale risulta particolarmente ammalorato.
L’intervento avrà inizio alle 8,30 e proseguirà per l’intera giornata: è possibile che questo causi rallentamenti e disagi nella circolazione, soprattutto nelle ore mattutine, quando le opere interesseranno una zona ad alta densità di traffico.
La Provincia assicura che farà il possibile per limitare tali disagi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.