Quantcast

Lavori di asfaltatura fra il ponte di Rivangaio e Valdottavo: possibili disagi alla circolazione

L’intervento avrà inizio domani (24 maggio) alle 8,30 e terminerà in giornata

Manutenzione stradale e probabili disagi alla circolazione. Nella giornata di domani (24 maggio), i tecnici della Provincia saranno all’opera sulla via di fondovalle, la Sp2 Lodovica, nel tratto compreso tra il ponte di Rivangaio e Valdottavo per effettuare lavori di asfaltatura programmati da tempo, nei tratti dove il manto stradale risulta particolarmente ammalorato.

L’intervento avrà inizio alle 8,30 e proseguirà per l’intera giornata: è possibile che questo causi rallentamenti e disagi nella circolazione, soprattutto nelle ore mattutine, quando le opere interesseranno una zona ad alta densità di traffico.

La Provincia assicura che farà il possibile per limitare tali disagi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.