Torna in concerto a Capannori la Premiata Forneria Marconi foto

Spettacolo venerdì sera (8 luglio)

Dopo l’uscita in tutto il mondo dell’album di inediti Ho sognato pecore elettriche/I dreamed of electric sheep, la Premiata Forneria Marconi torna a suonare dal vivo con il tour Pfm 1972-2022, da Storia di un minuto a Ho sognato pecore elettriche abbracciando la poesia di Fabrizio De André.

Venerdì (8 luglio) sarà a Capannori all’interno del festival …Ma la notte sì!, nell’area verde di piazza Aldo Moro (dietro la sede comunale). Per questo concerto nell’area verde è prevista anche una porzione di posti a sedere.  Biglietti ancora disponibili, prevendite su Ticketone o info www.legsrl.net.

 

I concerti saranno un grande viaggio attraverso il tempo, con nuove sonorità che faranno sentire lo spettatore nel presente, ma allo stesso tempo proiettato verso il futuro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.