I burattini dei Pupi di Stac alla Versiliana dei piccoli

Domani alle 18,30 la rivisitazione della celeberrima fiaba all'Arena dei Piccoli

Appuntamento di rilievo per lo spazio bambini della Versiliana. Per il pomeriggio di domani (18 agosto) a partire dalle 18,30, l’Arena dei Piccoli si accenderà con i burattini dei Pupi di Stac che interpreteranno la celebre fiaba La bella e la bestia. Lo faranno ovviamente nel loro stile infarcito di ironia e situazioni burattinesche dando vita a una versione che conserva comunque un’aderenza alla storia arcinota. Non mancheranno inoltre i rimandi alla toscanissima fiaba Bellinda e il Mostro.
Consigliato per bambini dai 3 a 10 anni, lo spettacolo scritto da Enrico Spinelli vedrà Cristina Bacci e Pietro Venè ad animare i burattini realizzati da Laura Landi.Oltre all’inedito spettacolo, lo spazio bambini della Versiliana ospiterà a partire dalle 17 i consueti laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per sprigionare la creatività fanciullesca, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.

Per info WhatsApp: 3292391694. www.versilianafestival.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.