Menu
RSS

Cipollini operato al cuore ad Ancona dopo un malore

cipolliniMario Cipollini operato al cuore ad Ancona. L’ex campione sarebbe stato sottoposto ad un intervento di stent e ablazione al cuore. A rivelare l'accaduto è il giornale Novella 2000: l'ex campione di ciclismo si sarebbe sentito male per poi essere ricoverato all'ospedale di Ancona dove è stato sottoposto alle cure del caso e dove sarebbe ancora ricoverato.

Leggi tutto...

Poliziotti uccisi, commemorata strage di Querceta

WhatsApp Image 2019 10 22 at 12.56.16 2Alla commemorazione dei poliziotti uccisi nella Strage di Querceta di stamani (22 ottobre), ha preso parte anche il Comune di Forte dei Marmi. Nella strage, il 22 ottobre 1975, persero la vita il brigadiere Gianni Mussi, l’appuntato Giuseppe Lombardi e l’appuntato Armando Femiano.

Leggi tutto...

Nuova guardia giurata ambientale a Massarosa

giov nutiUna nuova guardia giurata al servizio del Comune di Massarosa. Ieri mattina (21 ottobre) infatti Giovanni Nuti ha giurato ufficialmente alla presenza del sindaco di Massarosa Alberto Coluccini nella sala consiliare del Municipio. Il suo compito sarà quello di vigilare su diversi aspetti legati soprattutto alla questione ambientale: dalla verifica della regolarità delle attività venatorie sul territorio al controllo di eventuali discariche o situazioni inquinanti per quanto riguarda le aree umide e il Lago di Massaciuccoli.

Leggi tutto...

Spaccia in piazza D'Azeglio: in manette

drogaforteNella giornata di ieri personale della squadra anticrimine del commissariato di Viareggio ha arrestato un uomo, di origine rumena, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, residente a Camaiore e con numerosi precedenti penali, è stato notato dal personale di polizia durante un servizio in piazza D’Azeglio a Viareggio.

Leggi tutto...

Torna il caldo, rischio mosca per le olive

Olio“Riceviamo oramai quotidianamente segnalazioni dai nostri associati di attacchi persistenti della mosca olearia. Non sono più casi isolati quelli di chi si ritrova sulle piante olive già con vermi e bachi. Per questo invitiamo tutti gli olivicoltori toscani a concludere il prima possibile la raccolta delle olive e a fare presto, molto presto”. Questo l'appello-allarme che lancia Orlando Pazzagli, presidente sezione prodotto olivicolo di Confagricoltura Toscana dopo il ritorno della mosca olearia a causa delle piogge e del caldo anomalo degli ultimi giorni registrato in Toscana.

Leggi tutto...

Anziana investita da un'auto sulla via per Camaiore

ambulanza 118 2Grave incidente nella serata di oggi (21 ottobre) intorno alle 19. Un'anziana di circa 80 anni è stata investita sulla via provinciale di Camaiore, nelle vicinanze del locale Nebraska, da un'auto, secondo una dinamica ancora tutta da chiarire. Le condizioni della donna sono apparse subito gravi, visto i numerosi traumi riportati. La donna è stata accompagnata in codice rosso all'ospedale Versilia dopo l'intervento dell'auto medica e dell'ambulanza della Misericordia di Camaiore.

Leggi tutto...

Si ferisce mentre lavora al ristorante

ambulanza generica 09Si ferisce a un braccio mentre lavora nel ristorante. È successo nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 16, in un noto locale di Castelnuovo Garfagnana quando uno degli addetti si è procurato una brutta ferita da taglio. Subito si è attivata la macchina dei soccorsi con l’arrivo dell’ambulanza sul posto, che ha valutato la ferita e ha deciso per il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, in codice rosso per la dinamica dell’incidente, per le prime cure.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

assicurazione auto quixa

Una nuova assicurazione auto e moto a un ottimo prezzo e un consulente personale pronto ad aiutarti.
Fai un preventivo Quixa.

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it

telefonoicona telefono 346.6194740

Per la tua pubblicità

mailicona email commerciale@luccaindiretta.it

Newsletter

suzuki720 2019giugnook