Menu
RSS

Grave centauro in un incidente in A11

ambulanza notte nuovE’ grave un centauro che questa notte (27 giugno) ha avuto un incidente in sella alla sua moto lungo l'autostrada A11. L'incidente si è verificato attorno alle 5, mentre il 60enne di Pistoia stava percorrendo l'autostrada in direzione mare, all'altezza di Capannori. Per cause che sono ancora in corso di accertamento, è finito a terra rovinosamente e ha battuto la testa. L'allarme dato da altri automobilisti ha messo in moto la macchina dei soccorsi. Il 118 ha inviato d'urgenza un'ambulanza che, prestate le prime cure sul posto, ha condotto in codice rosso il motociclista all'ospedale San Luca per le cure del caso.

Leggi tutto...

Trovato privo di sensi nel fosso lungo la strada

elisoccorsocompitounoE' in gravi condizioni un giovane uomo trovato privo di sensi e in stato soporoso in un fossato che costeggia la strada. E' un mistero quello che è accaduto in via della Borgogna a Nozzano San Pietro, nel primo pomeriggio di oggi (26 giugno). Attorno alle 16,10 si è accorto del corpo disteso e immobile nel fosso un passante che ha dato immediatamente l'allarme.

Leggi tutto...

Lucchese, 24 ore decisive per il futuro societario

 IMI5933Ancora 24 ore e l'affaire Lucchese potrebbe essere definitivamente chiuso. Mentre negli occhi di tutti sono ancora impresse le immagini di una salvezza che è destinata ad occupare un ruolo importante nei libri di storia del calcio, il calvario della società rossonera dal punto di vista economico-giudiziario prosegue. Il commissario giudiziale Claudio Del Prete, che è stato incaricato dal tribunale di Lucca di seguire la vicenda, ha infatti richiesto all'avvocato Massone di comunicare entro domani (27 giugno) se l'attuale proprietà intenda rinunciare o meno alla procedura di concordato. Qualora la risposta dovesse essere affermativa, per la Pantera si aprirebbero le porte dell'ennesimo fallimento.

Leggi tutto...

Scopre ladro di bici recidivo e lo fa arrestare

51d38543 0ccd 41f3 bbee 069b59a61be1Ladro di biciclette… arrestato da poliziotti in bicicletta. E' accaduto ieri mattina (25 giugno), in piazza San Romano. A chiamare gli agenti di quartieri e a fare arrestare il malvivente è stato un passante che ha notato l'uomo in azione. In un primo momento infatti ha notato l'uomo in via Galli Tassi che tentava di rompere il lucchetto di una bici utilizzando due pietre, e lo ha ha allontanato redarguendolo. Poco dopo dopo lo ha visto per strada, nei pressi del bar in piazza della Magione, impossessarsi di una bici con la catena che legava la ruota al telaio.

Leggi tutto...

Dieci anni dalla strage, maxi corteo a Viareggio

downloadSono passati 10 anni dal disastro ferroviario di Viareggio. Sabato (29 giugno) si svolgeranno le commemorazioni, diventate una costante annuale per mantenere vivo il ricordo della strage. Dalle 20,45 il corteo commemorativo si snoderà per le strade cittadine con partenza dal palazzetto dello sport. L'amministrazione comunale invita all’astensione da tutte le attività ludiche e ricreative ed ogni altro comportamento che contrasti con il significato della commemorazione. Dalla mattina, in tutte le sedi comunali le bandiere saranno esposte a mezz’asta. 

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

assicurazione auto quixa

Una nuova assicurazione auto e moto a un ottimo prezzo e un consulente personale pronto ad aiutarti.
Fai un preventivo Quixa.

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it

telefonoicona telefono 346.6194740

Per la tua pubblicità

mailicona email commerciale@luccaindiretta.it

Newsletter

720x1080cappa