Menu
RSS

Black out per un guasto in Versilia

vigili del fuoco notte01Black out per un gusto ad alcuni cavi elettrici in Versilia. E’ stato un sabato sera inusuale per tanti cittadini che sono rimasti a lungo senza l'energia elettrica. I tecnici Enel sono al lavoro per individuare e risolvere il problema che ha avuto ripercussioni a macchia di leopardo in varie zone della Versilia. A Viareggio sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per tenere d'occhio una cabina Enel di fronte all'Esselunga di via Aurelia dove sono stati segnalati malfunzionamenti.

Leggi tutto...

Cardiologi in questura, visitati 40 agenti

637cffe4 2b33 4bd9 8e6d 93e3217b4d20Il cardiologo... in questura. Questa mattina (15 giugno), negli ambulatori della Questura, medici e infermieri dell'associazione Amici del Cuore di Lucca, hanno eseguito più di 40 visite cardiologiche e pneumologiche a fini preventivi sugli poliziotti per monitorare il loro stato di salute. Il risultato? I poliziotti lucchesi si sono dimostrati in forma. Il questore Dalle Mura ha voluto ringraziare "l'associazione per la consueta disponibilità e attenzione nei confronti delle forze di polizia".

Leggi tutto...

Pronto soccorso, arrivano nuovi rinforzi

prontosoccorsoluokLa stagione turistica entra nel vivo e, quasi fisiologicamente, i punti di pronto soccorso della provincia di Lucca entrano in crisi. Soprattutto in Versilia, dove il grande afflusso di turisti rischia di allungare le attese. Per questo motivo, l'Asl Toscana nord ovest ha varato un piano straordinario per potenziare il personale (soprattutto infermieristico) per far fronte alle emergenze dei mesi estivi. Oltre ai 45 nuovi infermieri stabiliti nel piano iniziale, l'Asl ricorre all'agenzia per il lavoro Orienta per stabilire contratti temporanei con altri 26 professionisti.

Leggi tutto...

In moto contro auto, feriti padre e figlio

ambulanzanotteduePadre e figlio finiscono in ospedale dopo uno scontro, in sella alla moto, contro un'auto. A preoccupare di più è il ragazzo, un 17enne che è stato condotto all'ospedale Versilia con il codice rosso dopo l'incidente avvenuto attorno alle 23 di ieri sera (14 giugno) in via Salvatori a Viareggio. Nello scontro è rimasto ferito anche il padre, portato in pronto soccorso con il codice giallo.

Leggi tutto...

Imbarcazione si rovescia nel lago: 2 in salvo

a2823eea 6480 4efa a754 b203f16e4f02Paura nel pomeriggio di oggi (14 giugno) al lago di Massaciuccoli, dove si è ribaltata una imbarcazione con due persone a bordo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con un catamarano. La squadra dei vigili del fuoco ha raggiunto le due persone e ha provveduto a recuperarle a bordo. Poi è stata recuperata anche l'imbarcazione che è stata riportata al molo.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

assicurazione auto quixa

Una nuova assicurazione auto e moto a un ottimo prezzo e un consulente personale pronto ad aiutarti.
Fai un preventivo Quixa.

 

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it

telefonoicona telefono 346.6194740

Per la tua pubblicità

mailicona email commerciale@luccaindiretta.it

Newsletter