Menu
RSS

Scoperta discarica a cielo aperto nel bosco

64513771 2453023061635841 9147335181386907648 nC'è perfino una lavatrice abbandonata in una discarica abusiva scoperta nel bosco. E’ quello che i consiglieri comunali di Un futuro per Bagni di Lucca Claudio Gemignani e Laura Lucchesi segnalano con una nota all'assessore all'ambiente del Comune Antonio Bianchi e all'amministratore di Base Riccardo Tocchini.

Leggi tutto...

Finisce con l'auto nella scarpata: salvo

IMG 9733E’ finito con l'auto nella scarpata dopo essersi recato a prendere dell'acqua in località fonte Pollina a Ruota. Una disavventura nella tarda serata di ieri (23 luglio) per un uomo residente a Fucecchio. L'uomo, riuscito a risalire in strada e ha chiedere aiuto, si è prima rivolto ad alcuni residenti della zona che hanno cercato di aiutarlo a riportare in strada l'auto. E’ stato tutto inutile. Risolutivo invece è stato l'intervento dei vigili del fuoco che grazie all'aiuto di alcuni volontari sono riusciti a recuperare l'auto con il verricello.

Leggi tutto...

Cade in bici sul viale Europa, grave al S.Luca

ambulanza 118 2Trovato riverso per strada e caduto dalla bici. Forse ha fatto tutto da solo, forse è stato toccato da un altro veicolo. Fatto sta che un uomo, trovato riverso per terra sul viale Europa a Lammari davanti al centro commerciale che ospita il Mc Donald's è stato trasportato con un violento trauma cranico e in codice rosso all'ospedale San Luca. A intervenire dopo la segnalazione dell'incidente l'auto medica di Lucca e l'ambulanza della Misericordia Santa Gemma Galgani. Sull'episodio indaga la polizia.

Leggi tutto...

Ex Manifattura, progettisti reclamano somme non pagate

manifatturaContinua il percorso a ostacoli relativo alla riqualificazione della ex Manifeattura Tabacchi. Questa volta ad alzare la voce sono i professionisti di Aice Consulting srl, mandataria di un raggruppamento temporaneo di studi professionali che ha realizzato il progetto esecutivo per i lavori di riqualificazione della struttura. Un progetto da oltre 413mila euro che non è mai stati riconosciuto.


 

Leggi tutto...

Abusi edilizi, tre immobili sequestrati a Pietrasanta

Foto Andrea Cosci e cartellonistica cani al guinzaglio CP3 immobili sequestrati per abuso (pendenti) e 36 rapporti per infrazione edilizia. Sono questi i numeri di sei mesi di attività della polizia municipale del Comune di Pietrasanta a tutela del territorio e dei regolamenti in materia di edilizia ed urbanistica. Dai dati - in totale i controlli sono stati 68 - emerge come il fenomeno degli abusi edilizi sia in aumento rispeto al 2018.

Leggi tutto...

Affoga e muore a 42 anni a Fiumetto

ambulanzaspiaggiaMuore affogato, probabilmente a seguito di un malore, nelle acque di Fiumetto. È successo poco prima delle 14 e quando sono arrivati i soccorsi per un uomo di 42 anni non c'era più nulla da fare. Sul posto l'ambulanza della Croce Verde di Forte dei Marmi e l'auto medica con i sanitari a bordo che non hanno potuto che constatare il decesso. Sull'episodio anche i militati della Guardia Costiera, competente per questo tipo di eventi.
Il cadavere, si è scoperto successivamente, è di un uomo cinese. Il corpo a pancia in giù era stata avvistato da alcuni bagnanti che hanno chiamato i soccorsi. I sanitari hanno tentato sulla battigia la rianimazione dell'uomo ma non c'è stato nulla da fare.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

assicurazione auto quixa

Una nuova assicurazione auto e moto a un ottimo prezzo e un consulente personale pronto ad aiutarti.
Fai un preventivo Quixa.

 

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it

telefonoicona telefono 346.6194740

Per la tua pubblicità

mailicona email commerciale@luccaindiretta.it

Newsletter