Rissa nella notte in Darsena. E spunta anche un machete

Più informazioni su

Una rissa che ha rischiato di degenerare ieri sera in Darsena a Viareggio. Secondo le ricostruzioni di chi ha assistito alla scena due giovani si sono affrontati la notte scorsa a colpi di bastone e, quando sembrava che tutto fosse finito, nelle mani di uno dei due è comparsa una mannaia che ha ferito, solo di striscio, l’altro. E’ successo la notte scorsa sulla Marina di levante, in Darsena, a Viareggio. Prima che comparissero i bastoni i due avevano iniziato a litigare, forse per motivi legati allo spaccio di sostanze stupefacenti e si erano già affrontati a calci, pugni e colpi di spranga.
Alcuni testimoni hanno quindi visto spuntare i bastoni e poi la mannaia con la quale uno, che si era precedentemente allontanato, è tornato a cercare il rivale, ferendolo leggermente. Sul posto è intervenuta la Polizia che sta indagando su quanto accaduto e per individuare le responsabilità penali di chi ha partecipato alla rissa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.