Aveva morso un vigile, sorpreso a fare il parcheggiatore foto

Foglio di via obbligatorio per il giovane ghanese che il 20 agosto aveva morso un vigile urbano durante un blitz contro i parcheggiatori abusivi in piazza Santa Maria (Leggi). La polizia di Lucca è intervenuta questa mattina (2 settembre) attorno alle 9,50 nell’area di sosta dopo la chiamata di un automobilista, che ha raccontato di essere stato molestato dal ragazzo dopo aver parcheggiato l’auto. Le volanti della polizia in pochi minuti sono arrivate in piazza Santa Maria individuando lil giovane.

Senza opporre alcuna resistenza è salito sull’auto ed è stato portato in Questura. Lo straniero, che era in possesso di regolare permesso di soggiorno per motivi umanitari, è risultato avere l’obbligo di firma ai carabinieri di Pistoia: un provvedimento scattato dopo l’episodio del 20 agosto scorso. Stamattina, dopo l’ennesimo intervento, è stato adottata la misura di prevenzione del rimpatrio nel comune di Pistoia con foglio di via obbligatorio e divieto di ritornare a Lucca nei prossimi due anni. Soltanto ieri, la polizia, aveva adottato due provvedimenti analoghi nei confronti di due nigeriani sorpresi a fare i parcheggiatori abusivi in piazza Santa Maria.

 

FOTO – I controlli della polizia in piazza S. Maria

{youtube}cp121ovOUJU{/youtube}

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.