Raid sulle auto in sosta vicino al Luna Park

E’ arrivato il Luna Park e ne approfittano i ladri. Che anche ieri (6 settembre) hanno preso di mira le auto in sosta nei parcheggi limitrofi all’area delle giostre in piazzale Don Baroni. Dalle 17 alle 19, forse la stessa banda di malviventi, ha preso di mira e svaligiato tre vetture di alcuni visitatori del Luna Park che al momento del rientro hanno trovato la spiacevole sorpresa. In due casi i ladri hanno forzato le portiere dopo aver rotto i finestrini, rubando alcuni oggetti di valore all’interno dell’abitacolo.

Ma in un terzo caso, con grande sorpresa dei proprietari, i ladri erano riusciti ad aprire l’auto, senza lasciare segni di effrazione probabilmente utilizzando qualche strumento elettronico in grado di mettere ko la chiusura automatizzata. Dall’interno i ladri hanno rubato una fotocamera e un lettore mp3 prima di scomparire nel nulla. Sugli episodi stanno indagando i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.