Fumogeni alla presentazione della Lucchese: 8 Daspo

Vengono notificati in queste ore gli otto Daspo ad altrettanti tifosi che si sarebbero resi protagonisti di alcuni episodi intemperanti durante la presentazione della Lucchese allo stadio Porta Elisa, la sera del 28 agosto scorso (Articolo e foto). I provvedimenti sarebbero stati assunti nei confronti di supporters rossoneri per l’accensione e il lancio di alcuni fumogeni durante la passerella per l’inizio del campionato di Lega Pro. La digos della questura li avrebbe individuati esaminando le immagini delle telecamere che hanno ripreso l’evento.

Le contestazioni non si limiterebbero a questo, ma riguarderebbero anche l’invasione di alcuni settori interdetti, tra cui la Curva Ovest dello stadio che, al momento della presentazione, non era ancora stata riaperta. Alcuni Daspo sono stati già notificati in giornata, altri lo saranno nelle prossime ore.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.