Quantcast

Fogli di via nei controlli della polizia contro i furti

Più informazioni su

In zona Porta Elisa un equipaggio della Squadra Volante ha notato un’autovettura con targa bulgara che percorreva le vie attorno allo stadio a bassissima velocità, tanto da insospettire i poliziotti che hanno fermato la vettura e controllato i quattro occupanti. Al controllo sono risultati essere tutti di nazionalità rumena, dai 35 ai 45 anni, già noti per reati contro il patrimonio.

In particolare uno dei quattro, nel mese di luglio del 2012 era stato munito di foglio di via obbligatorio col divieto di tornare a Lucca per tre anni, perciò è stato denunciato per l’inosservanza. Gli altri tre, accompagnati in questura, sono stati allontanati uno a Latina e due ad Empoli,  comuni di residenza, col divieto di ritornare a Lucca per i prossimi due anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.