Vane le ricerche di un capriolo finito nella Freddana foto

E’ scattata una piccola mobilitazione per le ricerche di un capriolo finito nella Freddana. A dare l’allarme sono stati due pescatori, che hanno chiamato i vigili del fuoco. I soccoritori accorsi a Monte San Quirico non hanno però trovato l’animale. Forse è stato trasportato dalla corrente o è morto annegato. L’intervento è scattata stamani (15 novembre) attorno all’ora di pranzo. La telefonata arrivata al centralino dei vigili del fuoco, segnalava un capriolo in difficoltà dopo essere finito nella gelida acqua del torrente Freddana, nei pressi del ponte di Monte San Quirico.

I vigili del fuoco sono arrivati con un mezzo e l’attrezzatura per le immersioni e si sono messi a setacciare la zona dell’avvistamento. Le ricerche, che hanno attirato sul posto una folla di curiosi e che sono state complicate anche dalla pioggia battente, sono tuttavia risultate vane.

 

FOTO – Le ricerche del capriolo (di Giuseppe Cortopassi)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.