Quantcast

Paura nella notte, a fuoco un albero di Natale

Una vigilia di Natale cominciata nel peggiore dei modi in via Pertini ad Altopascio. All’alba di stamani (24 dicembre) tanta paura per l’incendio dell’albero di Natale che ha preso fuoco davanti ad un esercizio commerciale. A dare l’allarme sono stati gli inquilini dell’abitazione che si trova al di sopra del negozio e che sono stati svegliati dall’odore forte di fumo. Alle 5,45 la famiglia ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Una squadra di pompieri si è piombata sul posto e ha spento le fiamme.

Alla fine dell’albero di Natale non si è potuto salvare niente. Secondo i vigili del fuoco l’incendio sarebbe stato provocato da un corto circuito.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.