Quantcast

Ladri svuotano la cassaforte in una casa

Hanno sfidato il rischio di venire scoperti e sono riusciti ad introdursi in un appartamento, aprendo la cassaforte e rubando tutto il contenuto in oro e contanti, fuggendo con un bottino che complessivamente sfiora i mille euro. E’ accaduto ieri sera (28 gennaio) a Barga, in una traversa di via di Mezzo, la strada principale nel cuore del centro cittadino. I malviventi, approfittando dell’assenza dei proprietari, sono entrati in azione evidentemente con arnesi per lo scasso. Dopo aver forzato un infisso, si sono diretti nelle camere, dove hanno trovato il forziere mettendosi all’opera per forzarlo.

In breve i malviventi lo hanno aperto, trovando delle collane e dei bracciali in oro e una somma in denaro contante. Le indagini sul colpo sono affidate ai carabinieri del posto, che hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.