Furto negli spogliatoi, derubate giocatrici della Gesam Gas

Un fatto davvero spiacevole ha coinvolto alcune giocatrici del Basket Le Mura. Ieri sera, al rientro negli spogliatoi dopo il consueto allenamento pomeridiano, alcune ragazze si sono accorte che qualcuno si era introdotto nella stanza, portando via due portafogli e un paio di scarpe. Oltre al denaro, alle carte di credito e ad alcuni effetti personali, è stato portato via anche il passaporto dell’atleta Nicolina Milic, un documento fondamentale ai fini del riconoscimento sportivo prima delle partite.

Per questo la società Basket Le Mura si appella alla sensibilità di chi, anche per puro caso, entri in possesso del passaporto e possa il prima possibile restituirlo alla ragazza. Il Palazzetto di via delle Tagliate è aperto tutti i giorni tranne la domenica (aperto solo per le partite casalinghe o per eventi speciali), gli allenamenti della squadra vengono effettuati tutti i giorni, mattina e pomeriggio, tranne il lunedì ed il sabato pomeriggio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.