Si schianta con l’auto e provoca una fuga di gas

Paura stanotte (26 marzo) per una fuga di gas provocata dopo un incidente d’auto a Ponte a Serraglio. Era da poco passata la mezzanotte quando una giovane di 24 anni alla guida di una Fiat 500 ha perso il controllo del mezzo in corrispondenza del bivio di Lugliano, abbattendo la colonnina del gas. E’ stata lei stessa, rimasta comunque ferita anche se non in modo grave, a dare l’allarme al 118. L’ambulanza che si è precipitata sul posto ha prestato i primi soccorsi alla giovane, chiedendo l’intervento dei vigili del fuoco per la fuga di gas.

Secondo la ricostruzione della polizia stradale di Bagni di Lucca, intervenuta per i rilievi, la giovane aveva rotto le tubazioni del gas, finendo fuori strada. Fortunatamente il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha consentito di mettere in sicurezza la zona senza altri problemi. La giovane automobilista, invece, è stata condotta in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce di Castelnuovo Garfagnana.
Sempre la polizia stradale di Bagni di Lucca ieri sera ha rilevato un altro incidente avvenuto a Lucca, in viale Europa. Nello schianto semifrontale tra due auto, avvenuto attorno alle 21,45, è rimasta ferita una donna di 43 anni, Sabina Lipparelli, residente a Valdottavo. La donna è stata trasferita al pronto soccorso del San Luca dove è stato poi ricoverata: ha riportato una prognosi di circa 30 giorni.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.