Quantcast

Litiga con la madre e scappa di casa a 11 anni

Sono state ore di grande apprensione per una famiglia di San Vito. Alle 20,10 di ieri sera (28 marzo) la madre di un bambino di 11 anni, originaria dell’est Europa ma residente a San Vito, ha chiamato la polizia dando l’allarme per la scomparsa del figlio. La donna disperata ha spiegato agli agenti che suo figlio non era più rientrato dal primo pomeriggio, attorno alle 13,30, dopo un litigio.

All’ora di cena, quando non aveva ancora notizie del bambino, si è decisa a rivolgersi alle forze dell’ordine. La questura ha diramato la nota di ricerca a tutte le forze dell’ordine che hanno passato al setaccio la città, come da protocollo operativo per casi del genere. Alla fine, poco prima delle 5 di stanotte il ragazzino è rientrato spontaneamente a casa sano e salvo. Ha raccontato alla madre di aver passato la serata in città, a casa di un amico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.