Furto da 15mila euro al PalaBarsacchi di Viareggio

Più informazioni su

Ancora un furto messo a segno al PalaBarsacchi in Darsena a Viareggio. La notte scorsa i ladri hanno preso di mira il magazzino del bar disattivando il sistema di allarme e realizzando un buco nel muro per entrare. Hanno portato via sigarette e sigari per un valore che supera i 15mila euro, ai quali vanno aggiunti i danni materiali. Il presidente della società sportiva Cgc Viareggio, Alessandro Palagi, che ha in gestione il Palabarsacchi chiede che – come già succedeva tempo fa – che ci sia un custode dell’impianto sportivo. Inoltre ha segnalato i ripetuti furti messi a segno sempre con maggiore frequenza, sia di materiale sportivo, sia di condotte di rame ed altro ancora chiedendo maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine.
Il PalaBarsacchi è vicino alla pineta, un’ubicazione che consente una via di fuga facile per i malintenzionati che, specialmente la notte, agiscono per rubare nell’impianto. Sempre la notte scorsa tentativi di furti si sono verificati anche in alcuni stabilimenti balneari della Marina di Levante.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.