Incidente al cantiere, disagi sul Brennero tra Lucca e Pisa

Traffico nel caos sulla via del Brennero a Santa Maria del Giudice, in corrispondenza del cantiere Geal per le fognature. Un mezzo pesante si è ribaltato finendo nello scavo aperto nell’asfalto per l’ampliamento della rete. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma l’incidente ha costretto alla chiusura temporanea della strada per consentire il recupero del macchinario e la messa in sicurezza del cantiere.

La chiusura al traffico in quel tratto dove è istituito da settimane il senso unico alternato regolato dai semafori è scattata attorno alle 15,30 di oggi (11 maggio) creando inevitabili disagi ma circa un’ora dopo la viabilità è stata ripristinata, come conferma l’Anas. Sul posto gli agenti della polizia municipale e una pattuglia della polizia stradale, che si sono occupati di gestire il traffico, dando indicazioni agli automobilisti sulla viabilità alternativa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.