Entrano dal tetto e sventrano la cassaforte di Lelli Kelly

Ladri acrobati nella notte allo stabilimento della Lelli Kelly in via dei Bocchi a Segromigno. E’ successo intorno all’una quando ignoti, dopo essere entrati nel recinto dell’azienda, si sono issati sul tetto e sono penetrati nella zona degli uffici. Dopo hanno puntato direttamente verso la zona dove è custodita la cassaforte e sono riusciti ad aprirla e ad asportare quanto era presente all’interno. Ad accorgersi del furto un istituto di vigilanza privata addetto alla sorveglianza delle imprese della zona industriale. Una volta verificato che i malviventi erano entrati in azione nella ditta hanno allertato i carabinieri che sono arrivati sul posto per il sopralluogo di furto e per verificare la presenza di eventuali tracce che potessero condurre ai malviventi. Sopralluogo che è poi continuato questa mattina assieme ai titolari dell’azienda per verificare l’ammanco.
I ladri, comunque, non avrebbero trovato granché all’interno della cassaforte prima di dileguarsi, mentre notevoli sono i danni alle infrastrutture della ditta. Non è la prima volta, peraltro, che la Lelli Kelly viene fatta oggetto di furto. Già nel 2011 ignoti entrarono nel capannone e sventrarono la cassaforte a colpi di piccone.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.