Camion perde sacchi di farina in via Cavalletti

Un camion ha perso stanotte parte del suo carico di farina mentre percorreva la curva sulla circonvallazione in corrispondenza dell’incrocio con via Cavalletti a Sant’Anna. E’ accaduto stanotte (23 giugno) attorno alle due, nello stesso punto in cui mesi fa si rovesciarono in strada lastre di amianto, uscite dal cassone di un tir che stava affrontando la curva.
Stanotte sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per bonificare la strada e metterla in sicurezza, rimuovendo la farina. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.