In città dopo il no al permesso di soggiorno: espatriato in Tunisia

Nell’ambito dell’attività di controllo di cittadini extracomunitari non in regola con le norme sul soggiorno, la polizia ha rintracciato un cittadino tunisino di 41 anni al quale il questore di Lucca aveva rifiutato il rinnovo del permesso di soggiorno poiché ritenuto socialmente pericoloso, sia in virtù delle condanne per stupefacenti riportate nel corso della sua permanenza in Italia, sia per i ripetuti controlli effettuati dalle forze di polizia nel corso dei quali è stato trovato in compagnia di connazionali già conosciuti per i medesimi reati.

Messo a disposizione dell’Ufficio immigrazione della questura è stato colpito da decreto di espulsione con allontanamento immediato dal territorio nazionale e, a seguito di convalida dell’autorità giudiziaria è stato accompagnato alla frontiera aerea di Bologna ed imbarcato su un volo diretto a Tunisi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.