Trovano la cassaforte vuota e spaccano tutto

Al loro rientro a casa dopo una giornata trascorsa fuori per Ferragosto hanno trovato tutte le stanze messe a soqquadro. I ladri che hanno colpito ieri in una villetta bifamiliare a Badia di Cantignano hanno distrutto anche alcune porte interne chiuse a chiave pur di raggiungere la cassaforte che hanno aperto, trovandola vuota. La banda si è dovuta così accontentare di pochi monili trovati nei cassetti della camera da letto.

A dare l’allarme ai carabinieri sono stati gli stessi proprietari: hanno aperto la porta di ingresso e hanno visto mobili spostati con tutto il loro contenuto a terra. I malviventi erano entrati dopo aver forzato una finestra al piano terreno. Da qui hanno raggiunto la sala, iniziando a frugare ovunque in cerca di oggetti di valore. Poi hanno sfondato la porta del bagno che era stata chiusa e anche qui hanno fatto manbassa. Raggiunte le camere, hanno messo in atto lo stesso copione, trovando infine la cassaforte che era aperta visto che all’interno c’erano soltanto delle scatole vuote.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.