Quantcast

Con il braccio ingessato tenta di rubare una bici

Anche con un braccio ingessato ha provato a rubare una bicicletta da una rastrelliera nelle vicinanze della stazione. Un uomo di 47 anni di Pistoia – che alle 15 del pomeriggio era già finito in manette per il furto di una bici in centro (Leggi) – è stato bloccato e denunciato ieri sera (20 agosto) poco prima delle 20 dagli agenti della questura impegnati nei controlli per la sicurezza sulle strade. Gli agenti che si erano fermati per una sosta operativa nel piazzale della stazione hanno notato l’uomo armato di cesoia mentre tentava di tagliare la catena con la quale la bicicletta era assicurata alla rastrelliera.

Accompagnato in questura è emerso che era stato fermato già nella mattinata dai carabinieri per un analogo episodio. Non solo. Il 2 luglio scorso, a seguito di un controllo della polizia, era stato allontanato da Lucca e munito del figlio di via: al termine degli accertamenti è stato denunciato per tentato furto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.