Paura per un incendio di notte al Penny Market foto

Paura nella notte a Pontetetto per un incendio scoppiato a causa di un cortocircuito di un quadro elettrico all’interno del supermercato Penny Market. Il rogo ha sprigionato una colonna di fumo nero che ha messo in allarme tutto il vicinato. A dare l’allarme sono stati proprio gli abitanti della case limitrofe, che hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Lucca attorno all’1,30 di stanotte. Le fiamme hanno interessato un locale dello store, ma fortunatamente sono state fermate in tempo dai pompieri che hanno evitato il peggio.

Il rogo ha comunque lasciato dietro di sé danni ancora da quantificare e ha danneggiato anche parte della merce che si trovava nel magazzino del Penny Market. Mentre i vigili del fuoco erano all’opera, diverse persone sono scese in strada per capire quello che stava accadendo. Secondo gli accertamenti dei vigili del fuoco, alla base di tutto ci sarebbe stato un cortocircuito elettrico. A causa dei problemi tecnici derivati dall’incendio, la direzione è stata costretta a tenere chiuso per oggi il punto vendita.

FOTO – Il Penny Market di Pontetetto (di Domenico Bertuccelli)

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.