Quantcast

Scivola e si ferisce durante una battuta di caccia

E’ scivolato nel bosco durante una battuta di caccia al cinghiale e si è lussato una spalla. La disavventura è accaduta ad un cacciatore caduto malamente lungo un sentiero in una zona impervia tra il Casone di Profecchia e il passo delle Radici, nel comune di Castiglione di Garfagnana. A dare l’allarme a metà mattinata sono stati compagni che si trovavano con l’uomo.

La centrale operativa del 118 ha subito allertato le ambulanze e le squadre del soccorso alpino di Lucca che hanno raggiunto in breve il luogo dell’incidente. Tuttavia, la natura impervia del posto ha consigliato di allertare l’elisoccorso Pegaso per trasportare il ferito in ospedale. Le sue condizioni non sono fortunatamente gravi ma è stato comunque trasferito al pronto soccorso del San Luca per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.