Tenta di aggredire in casa la ex, arrestato

Nel corso del pomeriggio di ieri i carabinieri della compagnia di Viareggio hanno arrestata un 26enne di origine tunisina, residente in Viareggio, ritenuto responsabile del reato di violazione di domicilio aggravata. In particolare i carabinieri sono intervenuti nell’abitazione di una donna del luogo a seguito di una richiesta al 112. Nella circostanza una pattuglia impegnata nei servizi di controllo del territorio ha raggiunto in pochi istanti l’appartamento dove i militari hanno bloccato il cittadino straniero che stava per aggredire la proprietaria dell’appartamento con la quale in passato aveva avuto una relazione sentimentale.

Dopo gli accertamenti è stato appurato che l’uomo, non accettando la decisione della donna di porre fine alla relazione, aveva raggiunto l’abitazione della malcapitata sfondando il portone di ingresso e, una volta all’interno, aveva anche danneggiato una porta finestra della cucina. Fortunatamente l’uomo è stato bloccato dai carabinieri pochi istanti prima che riuscisse ad aggredire la donna che si era rifugiata all’interno di una stanza. Il cittadino tunisino è stato quindi condotto in caserma per le incombenze di rito e messo a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.