Quantcast

Donna di 67 anni scippata in Passeggiata a Viareggio

Più informazioni su

Ancora una vittima degli scippatori a Viareggio nel tardo pomeriggio di domenica 10 gennaio. Un uomo con il volto nascosto da un casco nero e in sella a un scooter dello stesso colore, quando mancavano pochi minuti alle 19 in via Giosuè Carducci ha scippato una donna di 67 che stava camminando lungo il viale a mare in prossimità del supermercato Conad lungo il marciapiede.

La donna aveva la borsa in mano sul lato rivolto verso il muro degli edifici che si affaccino sul viale Carducci, quando il motociclista, si è infilato tra i negozi e lei nel piccolo spazio, rischiando anche di travolgere altri pedoni, per riuscire ad impossessarsi della borsa. In un attimo la vittima si è trovata senza la borsa, fortunatamente senza riportare gravi conseguenze fisiche se non i dolori dovuti allo strappo violento al braccio destro refertati poi dai medici. Il rapinatore si è subito dileguato rapidamente, facendo perdere le sue tracce in un attimo nonostante un uomo di oltre 70 anni, che si trovava in zona abbia anche tentato di raggiungerlo a piedi. Immediatamente è stato avvisato il commissariato di Viareggio dalla vittima. Dalla centrale operativa hanno inviato una volante per fare un sopralluogo e vedere se il malvivente fosse ancora in zona, ma di lui non vi era più traccia. Ovviamente è scattata la denuncia verso ignoti. Nella borsa erano contenuti vari documenti, oggetti personali il telefono dall’anziana signora. Indaga la polizia. (Gab. Mor.)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.