Il vice questore Leone alla guida della Digos di Lucca

La notizia circolava da qualche settimana ma ora c’è l’ufficialità. Il vice questore aggiunto Leonardo Leone è stato nominato dal questore di Lucca Vincenzo Ciarambino dirigente della Digos. Finora aveva ricoperto l’incarico di guida della squadra volanti. La nomina è stata decisa nell’ambito delle definizione di nuovi incarichi negli uffici della polizia di viale Cavour.

Al posto di Leone, infatti, è stato nominato il commissario capo Davide Caldarozzi, da poco assegnato alla questura dal corso di formazione alla scuola superiore di polizia. Da oggi guiderà l’ufficio di prevenzione della questura e comanderà le volanti. Il ruolo di portavoce della polizia di stato e di responsabile dell’ufficio stampa della Questura è stato assegnato al capo di gabinetto, il commissario capo Ilaria Grippa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.