Quantcast

Scontro in via di Moriano, due feriti in ospedale – Ft foto

Brutto incidente stradale stasera (23 gennaio) poco dopo le 19. Una donna è stata trasportata al pronto soccorso del San Luca con il codice rosso dopo un violento scontro con un’altra auto in via di Moriano a San Quirico tra il ristorante Tarabaralla e le ex cave. La donna che era alla guida di una Renault Clio – secondo una prima ricostruzione – si era fermata a lato strada per telefonare ma, per cause da accertare, è stata tamponata da una Nissan Qashqai e ha carambolato fuori strada rischiando di finire con l’auto in un piccolo fossato a lato della carreggiata. L’urto è stato violento e la conducente è rimasta inizialmente in trappola nelle lamiere. Ferito in modo lieve, invece, l’uomo che era alla guida della Nissan e che, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato contro la Clio che lo precedeva. 

L’allarme alla centrale 118 Alta Versilia è stato dato alle 19,07 da alcuni automobilisti di passaggio che hanno chiesto l’intervento dei soccorritori: sul posto è stata inviata un’ambulanza della Croce Verde di Ponte a Moriano insieme all’automedica. I rilievi sono stati affidati alla polizia municipale di Lucca ma, fortunatamente, la donna che ha avuto la peggio non sarebbe in pericolo di vita.
FOTO – L’incidente in via di Moriano (di Giuseppe Cortopassi)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.