Quantcast

Si allontanano da casa, ritrovati due fratellini

Allarme rientrato nella frazione di Veneri a Pescia, dove nel pomeriggio due fratellini di sette e otto anni si erano allontanati dalla casa del nonno verso le 17,30 e per un’ora e mezzo sono stati cercati da tutte le forze di polizia del territorio. Alla fine si è scoperto che i due avevano deciso di andare a trovare un loro amico, la cui famiglia vive quasi al confine con il territorio
comunale di Montecarlo. E’ stata la mamma del loro amico a telefonare ai genitori dei fratelli, facendo rientrare l’allerta verso le 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.