Giovane denunciato dopo il furto al Carrefour

Un giovane ladruncolo è finito nei guai dopo il furto di materiale elettronico da un negozio del centro commerciale Carrefour della Santissima Annunziata. A denunciare il 18enne rumeno, residente a Ferentino, sono stati gli agenti delle volanti arrivati sul posto ieri pomeriggio (2 marzo) dopo l’allarme ricevuto dal personale. I poliziotti hanno subito perquisito il giovane, ritenuto sospetto. Infatti, gli è stata trovata addosso la refurtiva, subito riconsegnata al legittimo proprietario.

Condotto in questura è stato denunciato per furto e per false generalità perché agli agenti sulle prime ha dato un nome che non era il suo. In più è stato munito di foglio di via per due anni dal comune di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.