Si ribalta con l’auto sulla via del Brennero

Finisce fuori strada e si ribalta. E’ successo lungo la via del Brennero a Massa Pisana, nei pressi del bar La Perla attorno alle 14 di oggi pomeriggio (14 marzo). Per cause che sono ancora in fase di accertamento, l’automobilista che si trovava alla guida ha perso il controllo della sua Smart, finendo fuori strada all’altezza del bivio per San Lorenzo a Vaccoli. A dare l’allarme sono stati altri automobilisti che hanno cercato di soccorrere il conducente rimasto incastrato all’interno.

E’ stato tuttavia necessario l’intervento dei vigili del fuoco per recuperare il ferito rimasto sempre cosciente e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Lucca con il codice giallo. Inizialmente, la centrale operativa del 118 aveva allertato anche l’elisoccorso Pegaso ma per fortuna non si è rivelato necessario. Sul posto per i rilievi una pattuglia dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.