Giovane aggredito nella notte a colpi di bastone

Una aggressione a colpi di bastone. Un litigio tra un gruppo di giovani è finito nel sangue la notte scorsa a Pietrasanta. La rissa, stando alle prime informazioni, si sarebbe verificata nella zona del Portone per motivi che stanno cercando di ricostruire gli agenti del commissariato di Forte dei Marmi, intervenuti sul posto dopo la segnalazione di alcuni residenti.

Al pronto soccorso dell’ospedale unico della Versilia è finito un giovane di 20 anni, dimesso con una prognosi di 15 giorni. Gli investigatori stanno lavorando alle indagini del caso che potrebbero tradursi con la denuncia dei responsabili dell’aggressione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.