I poliziotti bloccano il pusher in fuga

Si nascondeva in una pinetina tra le case di via Siena nel quartiere città Giardino a Viareggio e al “richiamo” degli acquirenti usciva in strada e cedeva le dosi. Il pusher di 20 anni, origini marocchine, è stato bloccato e denunciato dagli agenti del commissariato di polizia di Viareggio, impegnati anche questo fine settimana nei controlli contro lo spaccio degli stupefacenti. Gli agenti la notte scorsa si erano appostati in zona dopo alcune segnalazioni, notando due giovani a bordo di uno scooter avvicinarsi ad un giovane che stava nascosto tra le piante.

Quest’ultimo è guizzato sulla strada non appena gli altri lo hanno chiamato con un fischio ma a quel punto sono intervenuti i poliziotti. Il pusher ha tentato una breve fuga, gettando a terra due dosi di cocaina, poi recuperate dagli agenti insieme a 70 euro in contanti ritenute provento dello spaccio. Nel fine settimana, poi, sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio al fine di assicurare una azione di prevenzione sul territorio e scongiurare la commissione di furti e rapine nelle zone considerate più a rischio. In tutto sono state 128 persone identificate, di cui 50 stranieri e 48 veicoli controllati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.