Due giovani aggrediti e rapinati in Darsena

Ancora rapine violente in Versilia. Bande di criminali tornano in azione nella notte in Darsena a Viareggio. Due giovani di Massa sono stati aggrediti e rapinati da un gruppo di stranieri, almeno 5 o 6 persone, mentre stavano tornando sul vialone dopo essere stati in spiazza sulla Marina di Levante. I due sono stati affrontati poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica: uno dei due ragazzi è riuscito a fuggire rifugiandosi in un locale, mentre l’altro è stato derubato del bancomat e picchiato dai malviventi che lo hanno costretto così a rivelare loro il pin.

Il giovane è stato condotto in ambulanza al pronto soccorso mentre sul posto sono piombate le volanti della polizia che indagano sull’episodio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.