Quantcast

Furto al centro estetico, via i soldi dalla cassa

Più informazioni su

Sono entrati di notte, spaccando la porta di ingresso e agendo indisturbati per portare via quanto era presente all’interno del negozio. A trovare l’amara sorpresa sono stati, questa mattina, i titolari dell’Always Sun Club di Picciorana, parrucchiere e centro estetico in via Pesciatina. La porta, forzata, il negozio visitato per cercare un bottino da portare via. Poi la fuga con qualche centinaia di euro arraffato da quanto era presente nel registratore di cassa.

Ai titolari non è restato che chiamare, nella mattinata di oggi, i carabinieri per denunciare il furto. Ma dei ladri, al momento, non essendo il negozio dotato di telecamere o di altri sistemi di videosorveglianza, nessuna traccia. Semmai si tenterà di capire se altre telecamere nella zona possano essere riuscite a immortalare qualche auto sospetta circolare nella zona in cui è stato portato a termine il furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.