Esce dal carcere per violenza sessuale, subito espulso

Sarà rimpatriato nel proprio paese d’origine un 36enne tunisino scarcerato alcuni giorni fa dal San Giorgio. Lo straniero, già condannato più volte per rapine, estorsioni, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e reati contro gli stupefacenti, è stato infatti colpito da un’ordine di espulsione emesso dal prefetto e gli agenti della questura lo hanno accompagnato al Cie di Caltanissetta per essere rimandato in Tunisia.

Il giovane, tra l’altro, nel 2009 era stato condannato ad una pena definitiva di 3 anni per violenza sessuale. Anche nel corso della detenzione era stato accusato di danneggiamento all’interno del carcere ed era stato già colpito da diversi provvedimenti di espulsione a cui non aveva mai ottemperato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.