Locale chiuso per 15 giorni dopo una rissa

E’ stato chiuso per 15 giorni il locale della Darsena di Viareggio davanti a cui lo scorso 3 luglio si era verificata una rissa tra alcuni dipendenti e clienti, nella corso della quale due dei contendenti avevano riportato lesioni giudicate guaribili in 15 e 30 giorni. Il provvedimento di sospensione è stato emesso dal questore di Lucca, Alessandro Giuliano, ai sensi dell’articolo 100 del Tulps.

Lo stesso locale, peraltro, in ben tre precedenti occasioni era stato raggiunto da altrettanti provvedimenti di sospensione per episodi analoghi: due ulteriori risse e un accoltellamento.
“La decisione del questore – spiegano gli uffici di viale Cavour -, adottata sulla base delle indagini del commissariato di Viareggio e degli approfondimenti della divisione polizia amministrativa, si inquadra nel continuo impegno profuso dalla Questura di Lucca per garantire anche all’area versiliese le necessarie condizioni di sicurezza per i cittadini, con attività sia preventive che di polizia giudiziaria e amministrativa”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.