Controlli sulle strade, raffica di multe e denunce

Raffica di contravvenzioni e denunce nei controlli del commissariato di Viareggio sulle strade. Grazie all’arrivo in Versilia dei rinforzi estivi inviati dal dipartimento della pubblica sicurezza nello scorso weekend gli agenti della squadra volante e del reparto prevenzione crimine della Toscana, hanno messo in campo una vasta operazione contro la guida in stato di ebbrezza.

Nei guai è finito un 34enne tunisino, denunciato per guida ubriachi. Tre giovani italiani sono stati invece denunciati e multati per guida senza patente e assicurazione. Un altro, per gli stessi motivi, si è beccato una multa salata, mentre altre due persone sono state sanzionati perché trovati senza documenti: a entrambi è stata ritirata la carta di circolazione per la mancata revisione del veicolo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.