Malore in mare, muore una turista

Dramma in spiaggia a Viareggio. Una turista tedesca di 59 anni è stata colta da un infarto ed è morta sull’arenile del bagno Dori, all’altezza della Passeggiata. La donna, secondo quanto ricostruito dalla capitaneria di porto, si trovava in acqua quando ha accusato un improvviso malessere. L’allarme è stato dato immediatamente ma sono risultati vani i tentativi dei bagnini e del personale del 118 di rianimare la donna con il defibrillatore.

La vittima si chiamava Kerstin Mockel ed era al mare con una comitiva di amici ospiti all’hotel Minerva di Montecatini Terme che hanno assistito impotenti al dramma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.