Quantcast

Turista scippato di un Rolex da 50milla euro

Più informazioni su

Un orologio Rolex del valore di oltre 50mila euro è stato scippato ad un turista in pieno centro a Forte dei Marmi. La vittima, un russo che passeggiava a piedi in via Mazzini, è stato avvicinato da un uomo anch’egli a piedi, che gli ha strappato dal polso il costoso orologio e poi è salito in sella ad uno scooter atteso da un complice facendo perdere le tracce.

Nei giorni scorsi era stata una turista svedese ad essere scippata di un orologio Rolex. Quest’estate sono stati diversi i colpi messi a segno a Forte dei Marmi e in tutta la Versilia, nonostante che oltre le forze dell’ordine, ci sia stato anche un servizio di guardie giurate a supporto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.