Bimbo cade sulla citronella liquida in pizzeria

Più informazioni su

E’ caduto mentre si trovava nel dehors di una pizzeria della Darsena di Viareggio con i familiari e purtroppo è finito con il viso su un vaso di citronella liquida, utilizzata dal locale per tenere lontane le zanzare. Il bambino di appena tre anni è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia con il codice rosso per una forte irritazione sul volto. I medici stanno valutando se trasferirlo al Meyer di Firenze dopo aver valutato le possibili conseguenze del contatto della pelle e degli occhi con la sostanza calda.

Il fatto è avvenuto attorno alle 21,40 di stasera (7 settembre). Il bimbo, secondo quanto finora ricostruito, stava giocando attorno al tavolo dei familiari quando è inciampato finendo sopra l’essenza antizanzare. E’ stato subito soccorso dai presenti mentre il personale del locale ha dato l’allarme al 118. In pochi minuti sono arrivati sul posto automedica e ambulanza che dopo aver prestato le prime cure l’hanno trasferito al pronto soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.