Quantcast

Muore stroncato da un infarto in strada

Più informazioni su

Hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma non è servito a nulla. Larbi Boutahar, 69enne di origini marocchine residente in zona, è morto stamani (12 settembre) dopo essere stato colto da un malore davanti ad un locale nei pressi di piazza Aldo Moro a Marlia, a pochi passi dal mercato ortofrutticolo. La corsa delle ambulanze è scattata poco dopo le 8 di stamani, quando alcuni passanti che hanno cercato di soccorrere la vittima hanno dato l’allarme al 118.

La centrale operativa ha inviato la Misericordia di Santa Gemma e l’ambulanza infermieristica, arrivate in pochi minuti. Quando i sanitari sono stati sul posto si sono resi conto che l’anziano era in arresto cardiaco e hanno iniziato le lunghe manovre di rianimazione. Purtroppo, hanno dovuto desistere. Il medico alla fine non ha potuto che dichiararne il decesso. La salma è stata trasferita all’obitorio del Campo di Marte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.